HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Estartit-Confort-46

3 Stelle

  Avenida Costa Brava, 34, - 17258 - Torroella De Montgrì - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Estarit, Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Platja Griells: 0,4 km Spiaggia di Estarit: 0,5 km Medes Islands Marine Reserve: 1,2 km Platja: 1,6 km La Platgeta Beach: 1,6 km La Pletera Beach: 1,7 km Parc Natural del Montgrí, les Illes Medes i el Baix Ter: 2 km Cala Calella: 2,8 km Badia de Falaguer: 2,9 km La Fonollosa Beach: 3,4 km Illa Pedrosa: 3,4 km La Sardina: 3,5 km Cala Pedrosa: 3,6 km Cala Falaguer: 3,8 km Spiaggia Gola del Ter: 3,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN): 152,7 km Girona (GRO-Costa Brava): 53,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Soggiornando presso Apartamentos Estartit-Confort-46, struttura vicino alla spiaggia di Torroella de Montgri, sarai a soli 5 minuti a piedi da Platja Griells e 6 minuti a piedi da Spiaggia di Estarit. Questo appartamento si trova a 1,4 km da Medes Islands Marine Reserve e 1,6 km da Platja.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Apartamentos Estartit-Confort-46 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota