HotelsClick.com

Hotel Sallés Beach

3 Stelle

  Carrer Salinas, 9, L'Estartit - 17258 - Torroella De Montgrì - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Estarit, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo appartamento offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La struttura osserva la chiusura tra il 3 ottobre e il 1 giugno., Potrai usufruire di personale poliglotta e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Platja Griells: 0,2 km Spiaggia di Estarit: 0,3 km Medes Islands Marine Reserve: 1 km Platja: 1,4 km La Platgeta Beach: 1,4 km La Pletera Beach: 1,5 km Parc Natural del Montgrí, les Illes Medes i el Baix Ter: 1,7 km Cala Calella: 2,7 km Badia de Falaguer: 2,8 km La Fonollosa Beach: 3,2 km Illa Pedrosa: 3,5 km La Sardina: 3,6 km Spiaggia Gola del Ter: 3,6 km Cala Pedrosa: 3,7 km Mas Pinell Beach: 3,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Sallés Beach è Girona (GRO-Costa Brava): 53,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 48 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Sallés Beach include un minimarket.

Posizione

Sallés Beach sulla spiaggia ti permette di alloggiare a Torroella de Montgri, a soli 5 minuti a piedi da Platja Griells e da Spiaggia di Estarit. Questo appartamento sulla spiaggia dista 1,3 km da Medes Islands Marine Reserve e 1,5 km da Platja.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

L'Hotel Sallés Beach offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sallés Beach è adattato per disabili. L'Hotel Sallés Beach è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Sallés Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sallés Beach offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GRO
Prenota