HotelsClick.com

Hostel Costa Brava

1 Stelle

  Església, 12, - 17258 - Torroella De Montgrì - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Medes Islands Marine Reserve, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questa pensione potrai inoltre contare su servizi di concierge, negozi in loco e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-in veloce e check-out veloce. È possibile usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Estarit: 0,3 km Medes Islands Marine Reserve: 0,4 km Platja: 0,7 km La Platgeta Beach: 0,8 km Platja Griells: 1,1 km Parc Natural del Montgrí, les Illes Medes i el Baix Ter: 1,1 km Cala Calella: 1,8 km Badia de Falaguer: 2 km La Pletera Beach: 2,4 km Illa Pedrosa: 2,8 km Cala Pedrosa: 3 km La Sardina: 3 km Cala Falaguer: 3,2 km La Fonollosa Beach: 4,1 km Golf de la Morisca: 4,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN): 153,4 km Girona (GRO-Costa Brava): 54,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostel Costa Brava è Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 24 camere della struttura ti sentirai come a casa. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hostel Costa Brava ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

In Hostel Costa Brava in riva all'oceano di Torroella de Montgri sarai a 5 minuti a piedi da Spiaggia di Estarit e Medes Islands Marine Reserve. Questa pensione si trova a 0,8 km da Parc Natural del Montgrí, les Illes Medes i el Baix Ter e 7,6 km da Castello di Montgri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hostel Costa Brava offre un collegamento internet veloce. L'Hostel Costa Brava offre un servizio di lavanderia. L'Hostel Costa Brava è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

Le camere dell'Hostel Costa Brava propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCN
Prenota