HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Jardins Del Mar

3 Stelle

  C/ Freu núm. 47 apart. 8-A, - 17258 - Torroella De Montgrì - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Estarit, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Platja Griells: 0,6 km Spiaggia di Estarit: 0,6 km Medes Islands Marine Reserve: 1,3 km Platja: 1,7 km La Platgeta Beach: 1,7 km La Pletera Beach: 1,9 km Parc Natural del Montgrí, les Illes Medes i el Baix Ter: 2 km Cala Calella: 2,8 km Badia de Falaguer: 2,9 km Illa Pedrosa: 3,3 km La Sardina: 3,4 km Cala Pedrosa: 3,5 km La Fonollosa Beach: 3,6 km Spiaggia Gola del Ter: 3,6 km Cala Falaguer: 3,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN): 152,7 km Girona (GRO-Costa Brava): 53,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 49 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde, ferri/assi da stiro e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Posizione

Se, soggiornando a Torroella de Montgri, sceglierai Apartamentos Jardins del Mar vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Platja Griells e da Spiaggia di Estarit. Questo appartamento si trova a 1,7 km da Medes Islands Marine Reserve e 1,7 km da Cala Calella.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Apartamentos Jardins Del Mar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Jardins Del Mar offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota