HotelsClick.com

Hotel Panorama

3 Stelle

  Avinguda de Grecia 5, L'Estartit - 17258 - Torroella De Montgrì - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Platja Griells, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento). La struttura rimane chiusa nel mese di gennaio., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Estarit: 0,1 km Platja Griells: 0,5 km La Platgeta Beach: 1,2 km Parc Natural del Montgrí, les Illes Medes i el Baix Ter: 1,5 km Cala Calella: 1,7 km Platja La Pletera: 1,8 km Illa Pedrosa: 3,3 km La Sardina: 3,4 km Badia de Falaguer: 3,4 km Cala Pedrosa: 3,5 km Cala Falaguer: 3,6 km Golf de la Morisca: 4,6 km Cap Castell: 4,8 km Cala Foradada: 4,9 km Cala Rostella: 5 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 152,9 km Girona (GRO-Costa Brava): 53,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 153 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel Panorama ospita un ristorante. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso Hotel Panorama, struttura vicino alla spiaggia di Torroella de Montgri, sarai a soli 1 minuti a piedi da Spiaggia di Estarit e 6 minuti a piedi da Platja Griells. Questo hotel per famiglie dista 1,2 km da La Platgeta Beach e 1,5 km da Parc Natural del Montgrí, les Illes Medes i el Baix Ter.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Panorama propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Panorama offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Panorama propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Panorama dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota