HotelsClick.com

Rv Hotels Apartamentos Quijote

3 Stelle

  Carrer de la Pletera 19, L'Estartit, - 17258 - Torroella De Montgrì - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Platja Griells, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Platja Griells: 0,9 km Spiaggia di Estarit: 0,9 km La Platgeta Beach: 1,9 km Platja La Pletera: 2 km Parc Natural del Montgrí, les Illes Medes i el Baix Ter: 2,2 km Cala Calella: 3 km Badia de Falaguer: 3,1 km Illa Pedrosa: 3,5 km La Sardina: 3,6 km Cala Pedrosa: 3,7 km Cala Falaguer: 3,8 km Platja de la Fonollosa: 4,3 km Golf de la Morisca: 4,8 km Cap Castell: 5 km Cala Foradada: 4,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 152,3 km Girona (GRO-Costa Brava): 52,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 24 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Rv Hotels Apartamentos Quijote ospita un ristorante.

Posizione

Rv Hotels Apartamentos Quijote nel quartiere dei cinema/teatri a Torroella de Montgri dista meno di un quarto d'ora a piedi da Platja Griells e Spiaggia di Estarit. Questo aparthotel si trova a 1,9 km da Cala Calella e 2 km da Platja La Pletera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Rv Hotels Apartamentos Quijote offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Rv Hotels Apartamentos Quijote propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota