HotelsClick.com

Hotel Villa Can Guell

  Carrer 13, 29, Urb. Can Guell - 08629 - Torrelles De Llobregat, Spagna Vedi mappa

Situata a Torrelles de Llobregat, la Villa Can Guell offre sistemazioni climatizzate con piscina privata, vista sulla piscina e patio. Sistemazione con vista sul giardino e balcone. La villa presenta 4 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e un bagno con doccia. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo. La villa dista 5 km da Plaça de Catalunya. L'Aeroporto più vicino è quello di Barcellona El Prat, a 26 km da Villa Can Guell, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Villa Can Guell offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Villa Can Guell propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Can Guell propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Can Guell dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota