HotelsClick.com

Hotel Hostal Donaire I

2 Stelle

  BUENOS AIRES 48, - 13700 - Tomelloso, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Antonio López Torres, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Antonio López Torres: 0,8 km Museo Arte Contemporáneo Infanta Elena: 2,6 km Museo dei carri e degli attrezzi agricoli Museo del Carro y Aperos de Labranza: 3 km
Hostal Donaire I di Tomelloso dista 9 minuti a piedi da Museo Antonio López Torres. Questo hostal si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Museo Arte Contemporáneo Infanta Elena e Museo dei carri e degli attrezzi agricoli Museo del Carro y Aperos de Labranza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel Hostal Donaire I offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Donaire I propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Donaire I propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hostal Donaire I dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota