HotelsClick.com

Hotel Ramomar

3 Stelle

  Calle Concordia, 17, - 13700 - Tomelloso, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Antonio López Torres, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Antonio López Torres: 0,8 km Museo Arte Contemporáneo Infanta Elena: 2,6 km Museo dei carri e degli attrezzi agricoli Museo del Carro y Aperos de Labranza: 3 km Casa de Medrano ( Prisión de Cervantes): 8,6 km Pósito de la Tercia (sigloXVII): 9,3 km Parque Natural de las Lagunas de Ruidera: 15,5 km Museo Torre del Vino: 25,9 km Plaza de España: 33,8 km Parque Alces: 34,1 km Centro Informazioni del Parco Naturale delle Lagune di Ruidera: 34,2 km Museo Ferroviario de Alcázar de San Juan: 35,4 km Sito Storico Molinos de Viento: 36,6 km Parque del Polígono: 36,9 km Museo Manuel Piña: 37,8 km Museo del Queso Manchego: 37,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 42 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Hotel Ramomar di Tomelloso si trova a 2 minuti di auto da Museo Antonio López Torres e 8 minuti da Museo dei carri e degli attrezzi agricoli Museo del Carro y Aperos de Labranza. Questo hotel si trova a 3,2 km da Museo Arte Contemporáneo Infanta Elena e 8,6 km da Casa de Medrano ( Prisión de Cervantes).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Ramomar offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Ramomar offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ramomar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ramomar dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota