HotelsClick.com

Hotel Paloma

3 Stelle

  Calle Campo, 12, - 13700 - Tomelloso, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Antonio López Torres, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Antonio López Torres: 0,5 km Museo Arte Contemporáneo Infanta Elena: 1,6 km Museo dei carri e degli attrezzi agricoli Museo del Carro y Aperos de Labranza: 2 km Casa de Medrano ( Prisión de Cervantes): 7,8 km Pósito de la Tercia (sigloXVII): 8,6 km Parque Natural de las Lagunas de Ruidera: 18,7 km Museo Torre del Vino: 24,9 km Plaza de España: 33,4 km Parque Alces: 33,7 km Museo Ferroviario de Alcázar de San Juan: 35 km Sito Storico Molinos de Viento: 36,2 km Centro Informazioni del Parco Naturale delle Lagune di Ruidera: 37,1 km Parque del Polígono: 37,5 km Laguna de Manjavacas: 37,5 km Museo Manuel Piña: 38 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 44 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Alloggiando a questo hotel, scopri l'ottimo ristorante, in loco, Hotel Paloma, che serve il pranzo, la cena e il brunch. In alternativa, puoi ordinare spuntini al bar/caffetteria o richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:30.

Posizione

Hotel Paloma di Tomelloso si trova a 2 minuti di auto da Museo Antonio López Torres e 7 minuti da Museo dei carri e degli attrezzi agricoli Museo del Carro y Aperos de Labranza. Questo hotel si trova a 2,8 km da Museo Arte Contemporáneo Infanta Elena e 7,8 km da Casa de Medrano ( Prisión de Cervantes).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Paloma offre un collegamento internet veloce. Hotel Paloma dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Paloma offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Paloma propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Paloma propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota