HotelsClick.com

Hotel Nuñez Tomelloso

2 Stelle

  Santa Amalia, 4, - 13700 - Tomelloso, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Arte Contemporáneo Infanta Elena, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. Questo hotel offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un distributore automatico., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 24 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo dei carri e degli attrezzi agricoli Museo del Carro y Aperos de Labranza: 1,2 km Museo Arte Contemporáneo Infanta Elena: 1,3 km Museo Antonio López Torres: 1,4 km Casa de Medrano ( Prisión de Cervantes): 9,2 km Pósito de la Tercia (sigloXVII): 10 km Parque Natural de las Lagunas de Ruidera: 19,1 km Museo Torre del Vino: 23,9 km Plaza de España: 33,1 km Parque Alces: 33,6 km Museo Ferroviario de Alcázar de San Juan: 34,1 km Sito Storico Molinos de Viento: 34,1 km Laguna de Manjavacas: 36,1 km Centro Informazioni del Parco Naturale delle Lagune di Ruidera: 37,5 km Casa Museo di Dulcinea del Toboso: 40,8 km Chiesa di San Antonio Abad: 41,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Hotel Nuñez Tomelloso di Tomelloso dista appena cinque minuti in auto da Museo dei carri e degli attrezzi agricoli Museo del Carro y Aperos de Labranza e Museo Arte Contemporáneo Infanta Elena. Questo hotel si trova a 1,8 km da Museo Antonio López Torres e 9,2 km da Casa de Medrano ( Prisión de Cervantes).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Nuñez Tomelloso offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Nuñez Tomelloso è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Nuñez Tomelloso propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Nuñez Tomelloso propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Nuñez Tomelloso dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota