HotelsClick.com

Hotel Hostal Donaire Ii

1 Stelle

  Av. Juan Carlos I, 185, - 13700 - Tomelloso, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Antonio López Torres, Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Antonio López Torres: 1 km Museo dei carri e degli attrezzi agricoli Museo del Carro y Aperos de Labranza: 2,6 km Museo Arte Contemporáneo Infanta Elena: 2,8 km Casa de Medrano ( Prisión de Cervantes): 9,6 km Pósito de la Tercia (sigloXVII): 9,8 km Parque Natural de las Lagunas de Ruidera: 16,8 km Museo Torre del Vino: 25,8 km Plaza de España: 34,9 km Centro Informazioni del Parco Naturale delle Lagune di Ruidera: 35,2 km Parque Alces: 35,5 km Museo Ferroviario de Alcázar de San Juan: 36 km Sito Storico Molinos de Viento: 36 km Laguna de Manjavacas: 37,6 km Parque del Polígono: 37,9 km Museo del Queso Manchego: 38,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Hostal Donaire II ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Hostal Donaire II di Tomelloso per arrivare a Museo Antonio López Torres e a Museo dei carri e degli attrezzi agricoli Museo del Carro y Aperos de Labranza. Questo hostal si trova a 3,2 km da Museo Arte Contemporáneo Infanta Elena e 9,6 km da Casa de Medrano ( Prisión de Cervantes).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hostal Donaire Ii offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Donaire Ii propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Donaire Ii propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota