HotelsClick.com

Hotel, Bungalows Y Camping Viu

1 Stelle

  Crta N-260, Km 484, - 22378 - Torla, Spagna Vedi mappa

A Torla, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su negozi di articoli da regalo/edicole, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale di Ordesa e del Monte Perdido: 6,7 km Valle di Ordesa: 7,5 km Valle de Broto: 7,6 km Parco Nazionale di Ordesa Y Monte Perdido: 10,3 km Valle di Tena: 18,2 km Cappella Ermita de Jesús: 20,7 km Torre Costa de Fiscal: 21 km Cascada D'Os Lucas: 22,3 km Gola Añisclo: 27,5 km Ovovia di Panticosa: 35,9 km Ibón de Piedrafita: 37,5 km Stazione sciistica di Panticosa: 38 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Da Hotel, Bungalows y Camping Viu di Torla in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Parco Nazionale di Ordesa e del Monte Perdido e a Valle di Ordesa. Questo hotel si trova a 7,6 km da Valle de Broto e 10,3 km da Parco Nazionale di Ordesa Y Monte Perdido.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Negozi

L'Hotel, Bungalows Y Camping Viu offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel, Bungalows Y Camping Viu è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel, Bungalows Y Camping Viu propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota