HotelsClick.com

Hotel Hostal Alcazaba De Teruel

1 Stelle

  Joaquin Costa , 34 , bajo, - 44001 - Teruel, Spagna Vedi mappa

A Teruel (Città vecchia), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Teruel: 0,1 km Chiesa di San Pedro: 0,2 km Cattedrale di Teruel: 0,2 km Cisterna Aljibe Medieval: 0,2 km Museo di Arte Sacra: 0,2 km Acueducto de los Arcos: 0,3 km Torre de El Salvador: 0,3 km Torre di San Martino: 0,4 km Plaza de San Juan: 0,4 km Museo Dinopolis: 3 km Plaza de Antillón: 35,9 km Pinturas rupestres: 36 km Portal de Teruel: 36,7 km Pinturas Rupestres: 36,7 km Museo dei giocattoli Museo de Juguetes: 37,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 17 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gusta la cucina di Gran Café Teruel, il ristorante di questo hostal, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Hostal Alcazaba de Teruel ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Teruel, vicino a Museo di Teruel e a 2 minuti a piedi da Chiesa di San Pedro. Questo hostal si trova a 7,1 km da Museo Dinopolis e 45,7 km da Stazione sciistica Javalambre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hostal Alcazaba De Teruel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Alcazaba De Teruel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Alcazaba De Teruel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota