HotelsClick.com

Calafell Home Apartments

3 Stelle

  Carrer de Vilamar 73, - 43820 - Terragona-Calafell, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sito archeologico Ciutadella Ibèrica, Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Calafell: 0,1 km Spiaggia di El Vendrell: 0,6 km Platja de les Madrigueres: 0,7 km Sito archeologico Ciutadella Ibèrica: 1,1 km Estany Beach - El Mas Mel: 1,5 km Castello di Santa Crue: 1,8 km Scivolo di Calafell: 1,9 km Sant Salvador Beach: 2,3 km Museo Pau Casals: 2,9 km Platja de Segur: 3 km Playa De Coma-ruga: 3,3 km Pitch & Putt “El Vendrell”: 3,6 km Platja de Cunit: 3,7 km La Graiera Golf Club: 4,7 km Les Gavines Beach: 6,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN): 51,9 km Reus (REU): 45,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 11 camere con stile personalizzato della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Potrai usufruire anche di angolo cottura con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 10 bar sulla spiaggia.

Posizione

Calafell Home Apartments ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Calafell, vicino a Spiaggia di Calafell e a 7 minuti a piedi da Spiaggia di El Vendrell. Questo appartamento si trova a 1,3 km da Platja de les Madrigueres e 1,6 km da Sito archeologico Ciutadella Ibèrica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Calafell Home Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Calafell Home Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Calafell Home Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Calafell Home Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota