HotelsClick.com

Hotel Attic Rambla

3 Stelle

  Rambla Nova 3, Esc 2 5-3, - 43820 - Terragona-Calafell, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Platja de les Madrigueres, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Platja de les Madrigueres: 0,6 km Spiaggia di Calafell: 0,6 km Spiaggia di El Vendrell: 0,6 km Castello di Santa Crue: 1,4 km Scivolo di Calafell: 1,9 km Sant Salvador Beach: 2 km Estany Beach - El Mas Mel: 2,3 km Sito archeologico Ciutadella Ibèrica: 2,3 km Museo Pau Casals: 2,6 km Pitch & Putt “El Vendrell”: 3 km Playa De Coma-ruga: 3 km Platja de Segur: 3,7 km Platja de Cunit: 4,4 km La Graiera Golf Club: 4,5 km Les Gavines Beach: 7,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN): 51,9 km Reus (REU): 45,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Posizione

Se, soggiornando a Calafell, sceglierai questo appartamento vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Platja de les Madrigueres e da Spiaggia di Calafell. Questo appartamento si trova a 0,6 km da Spiaggia di El Vendrell e 1,5 km da Sito archeologico Ciutadella Ibèrica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Attic Rambla propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Attic Rambla offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Attic Rambla propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota