HotelsClick.com

Hotel Villa Amparo

3 Stelle

  Carrer Barcelones 18-20, - 43820 - Terragona-Calafell, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Santa Crue, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché un'area barbecue., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Santa Crue: 1,1 km Spiaggia di Calafell: 1,3 km Spiaggia di El Vendrell: 1,4 km Platja de les Madrigueres: 1,4 km Scivolo di Calafell: 1,8 km Platja de Sant Salvador: 2,5 km Sito archeologico Ciutadella Ibèrica: 2,6 km Museo Pau Casals: 2,9 km Platja de l'Estany - el Mas Mel: 2,9 km Pitch & Putt “El Vendrell”: 3 km Playa De Coma-ruga: 3,3 km Platja de Segur: 4,4 km Platja de Cunit: 5,4 km Platja del Francàs: 6 km La Graiera Golf Club: 6,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 57,2 km Reus (REU): 45,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una piscina privata e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e una lavatrice. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Posizione

Questa villa vicino alla spiaggia di Calafell ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Sito archeologico Ciutadella Ibèrica e a Castello di Santa Crue. Questa villa si trova a 33,1 km da Lungomare di Sitges e 1,6 km da Spiaggia di Calafell.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Villa Amparo offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota