HotelsClick.com

Pension Rovior

2 Stelle

  Carrer Rafael Casanovas, 30, - 43820 - Terragona-Calafell, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Platja de les Madrigueres, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di El Vendrell: 0,2 km Platja de les Madrigueres: 0,2 km Spiaggia di Calafell: 0,2 km Castello di Santa Crue: 1,8 km Platja de Sant Salvador: 1,8 km Platja de l'Estany - el Mas Mel: 2,2 km Museo Pau Casals: 2,2 km Scivolo di Calafell: 2,3 km Playa De Coma-ruga: 2,6 km Sito archeologico Ciutadella Ibèrica: 2,7 km Pitch & Putt “El Vendrell”: 3,1 km Platja de Segur: 3,7 km Platja de Cunit: 4,4 km La Graiera Golf Club: 6,5 km Platja de les Salines a Cubelles: 7,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 57,6 km Reus (REU): 45,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Pension Rovior vanta un buon ristorante, Bar Casanova. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Pension Rovior di Calafell è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Spiaggia di El Vendrell e Platja de les Madrigueres sono davvero vicinissimo. Questa pensione si trova a 33,5 km da Lungomare di Sitges e 0,2 km da Spiaggia di Calafell.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Pension Rovior offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Pension Rovior propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pension Rovior offre un servizio minibar. Le camere dell'Pension Rovior propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota