HotelsClick.com

Hotel Salomé

1 Stelle

  Carrer de Monturiol, 19, - 43820 - Terragona-Calafell, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sito archeologico Ciutadella Ibèrica, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Calafell: 0,1 km Spiaggia di El Vendrell: 0,6 km Platja de les Madrigueres: 0,6 km Platja de l'Estany - el Mas Mel: 1,5 km Castello di Santa Crue: 1,9 km Scivolo di Calafell: 2 km Sito archeologico Ciutadella Ibèrica: 2,4 km Platja de Segur: 3,2 km Pitch & Putt “El Vendrell”: 3,8 km Platja de Cunit: 3,8 km La Graiera Golf Club: 4,8 km Platja de Sant Salvador: 2,8 km Platja de les Gavines: 6,9 km Platja de les Salines a Cubelles: 6,9 km Museo Pau Casals: 8,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 51,9 km Reus (REU): 45,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Salomé di Calafell fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Spiaggia di Calafell e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Spiaggia di El Vendrell. Questo hotel si trova a 33,2 km da Lungomare di Sitges e 1,3 km da Platja de les Madrigueres.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Salomé offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Salomé propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Salomé propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota