HotelsClick.com

Casa Rural El Pinar Ii

3 Stelle

  Finca Valdefuentes, 4, - 45600 - Talavera De La Reina, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monumento alla battaglia di Talavera, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questa guest house offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monumento alla battaglia di Talavera: 2,3 km Mura e Torre Albarrana: 4,9 km Museo della Ceramica Ruiz de Luna: 5 km Prado Garden: 5,4 km Chiesa di Santa María La Mayor: 5,7 km Talavera de la Reina Fairgrounds: 6 km Arena per Corride di Talavera de La Reina: 6 km Basílica de Nuestra Señora del Prado: 6,1 km Nuestra Señora del Prado Hospital: 6,7 km Ponte Romano: 7,1 km Playa de los Arenales: 7,9 km Rollo de Justicia: 21,8 km Castillo de Malpica: 35,9 km Oropesa Castle: 36,4 km Municipio di Hormigos: 44,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di lettore DVD e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono lavatrici e ferri/assi da stiro.

Posizione

Casa Rural El Pinar II di Talavera de la Reina si trova a 3 minuti di auto da Monumento alla battaglia di Talavera e 7 minuti da Prado Garden. Questa guest house si trova a 5,7 km da Chiesa di Santa María La Mayor e 6 km da Talavera de la Reina Fairgrounds.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casa Rural El Pinar Ii propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Rural El Pinar Ii propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota