HotelsClick.com

Hotel Hosteria De La Galeria Cerdan

2 Stelle

  Puente Nuevo Nº 4, - 45600 - Talavera De La Reina, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mura e Torre Albarrana, Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mura e Torre Albarrana: 0,6 km Museo della Ceramica Ruiz de Luna: 0,7 km Chiesa di Santa María La Mayor: 0,8 km Arena per Corride di Talavera de La Reina: 1,3 km Playa de los Arenales: 1,4 km Basílica de Nuestra Señora del Prado: 1,4 km Ponte Romano: 1,4 km Monumento alla battaglia di Talavera: 3 km Rollo de Justicia: 22 km Municipio di Hormigos: 41 km Plaza de la Constitución: 41 km Sito Archeologico di Ciudad de Vascos: 43,2 km Grotta Cueva del Águila: 43,3 km Castillo de Don Álvaro de Luna: 44,5 km Chiesa di San Sebastián: 45,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se, soggiornando a Talavera de la Reina, sceglierai Hosteria de la Galeria Cerdan vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Mura e Torre Albarrana e da Museo della Ceramica Ruiz de Luna. Questo hostal si trova a 49,4 km da Parque Regional Sierra de Gredos e 1,1 km da Chiesa di Santa María La Mayor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hosteria De La Galeria Cerdan offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Hosteria De La Galeria Cerdan offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Hosteria De La Galeria Cerdan offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota