HotelsClick.com

La Hacienda Del Casar

2 Stelle

  Real, 2, - 45614 - Talavera De La Reina, Spagna Vedi mappa

A Talavera de la Reina, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa María La Mayor: 8 km Ponte Romano: 8,2 km Monumento alla battaglia di Talavera: 8,2 km Mura e Torre Albarrana: 8,5 km Museo della Ceramica Ruiz de Luna: 8,7 km Playa de los Arenales: 9,3 km Arena per Corride di Talavera de La Reina: 11,6 km Basílica de Nuestra Señora del Prado: 11,9 km Rollo de Justicia: 30,2 km Grotta Cueva del Águila: 35,4 km Castillo de Don Álvaro de Luna: 36,7 km Sito Archeologico di Ciudad de Vascos: 37 km Castillo de Mombeltrán: 40,6 km Hospital de San Andrés: 40,6 km Parque Regional Sierra de Gredos: 41,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 16 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La Hacienda Del Casar vanta un buon ristorante, Hacienda Del Casar.

Posizione

Da La Hacienda Del Casar di Talavera de la Reina raggiungi Monumento alla battaglia di Talavera e Ponte Romano con soli 10 minuti al volante. Questo hostal si trova a 41,4 km da Parque Regional Sierra de Gredos e 8 km da Chiesa di Santa María La Mayor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'La Hacienda Del Casar offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'La Hacienda Del Casar offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota