HotelsClick.com

Hotel Hostal La Embajada

2 Stelle

  Plaza Alameda, 7, - 45600 - Talavera De La Reina, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mura e Torre Albarrana, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 1 settembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mura e Torre Albarrana: 0,3 km Museo della Ceramica Ruiz de Luna: 0,6 km Playa de los Arenales: 0,6 km Arena per Corride di Talavera de La Reina: 0,6 km Basílica de Nuestra Señora del Prado: 0,6 km Chiesa di Santa María La Mayor: 0,7 km Ponte Romano: 1 km Monumento alla battaglia di Talavera: 3,8 km Rollo de Justicia: 21,8 km Municipio di Hormigos: 40,3 km Plaza de la Constitución: 40,3 km Castello di Maqueda: 42,7 km Sito Archeologico di Ciudad de Vascos: 43,1 km Grotta Cueva del Águila: 43,7 km Chiesa di San Sebastián: 45,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 21 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Soggiornando presso Hostal La Embajada, struttura vicino alla spiaggia di Talavera de la Reina, sarai a soli 4 minuti a piedi da Mura e Torre Albarrana e 7 minuti a piedi da Museo della Ceramica Ruiz de Luna. Questo hostal si trova a 49,9 km da Parque Regional Sierra de Gredos e 0,9 km da Arena per Corride di Talavera de La Reina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hostal La Embajada offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Hostal La Embajada propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota