HotelsClick.com

Hotel Pey Resort

2 Stelle

  Avinguda Montserrat 10, - 25560 - Sort, Spagna Vedi mappa

A Sort, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna, una palestra aperta giorno e notte e una piscina stagionale all'aperto. Questo aparthotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un'area soggiorno in comune e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il parcheggio per moto è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale Alt Pirineu: 0,8 km RocRoi: 14,3 km Congost de Collegats (gola): 17,8 km Pirineo de Lleida: 23,6 km Stazione sciistica di Port Aine: 24,1 km Parc de les Olors de Claverol: 32,4 km Ecomuseo delle Valli di Àneu: 32,5 km Espot: 36,6 km Parco Nazionale di Aigüestortes i Estany de Sant Maurici: 37,3 km Estació de Sant Joan de l'Erm: 39,7 km Stazione sciistica di Baqueira Beret: 44,4 km Rifugio Pleta del Prat – Tavascan: 44,9 km Aravell Golf: 50,8 km Cattedrale di La Seu d'Urgell: 51,8 km Museo Diocesano di Urgell: 51,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è La Seu d'Urgell (LEU): 51,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 47 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. I bagni dispongono di vasca e asciugacapelli.

Ristorante

Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione da portar via è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Puoi alloggiare presso Pey Resort di Sort, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Parco Nazionale Alt Pirineu o a RocRoi. Questo aparthotel si trova a 44,4 km da Stazione sciistica di Baqueira Beret e 17,8 km da Congost de Collegats (gola).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Pey Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Pey Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pey Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Pey Resort propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota