HotelsClick.com

Hotel La Borda De Ritort

3 Stelle

  Les Vernedes, - 25560 - Sort, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castell de Sort, Grazie a una palestra, una piscina stagionale all'aperto, un servizio di noleggio biciclette e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questa struttura rurale propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall., La struttura osserva la chiusura nei mesi di dicembre, gennaio, febbraio, marzo, ottobre e novembre., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale Alt Pirineu: 0,8 km Castell de Sort: 0,9 km RocRoi: 15,1 km Congost de Collegats (gola): 18,2 km Pirineo de Lleida: 24,4 km Stazione sciistica di Port Aine: 26,3 km Estació de Sant Joan de l'Erm: 28,5 km Parc de les Olors de Claverol: 32,8 km Ecomuseo delle Valli di Àneu: 33,3 km Espot: 37,5 km Parco Nazionale di Aigüestortes i Estany de Sant Maurici: 38 km Stazione sciistica di Baqueira Beret: 45,2 km Rifugio Pleta del Prat – Tavascan: 45,7 km Aravell Golf: 51,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è La Seu d'Urgell (LEU): 52 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ferri/assi da stiro e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questa struttura rurale dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando in La Borda de Ritort sul lungofiume di Sort, potrai raggiungere Parco Nazionale Alt Pirineu e Castell de Sort in meno di un quarto d'ora a piedi. Questa struttura rurale per famiglie dista 18,2 km da Congost de Collegats (gola).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel La Borda De Ritort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel La Borda De Ritort propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota