HotelsClick.com

Hotel L'alcova

2 Stelle

  Calle Unic, s/n, Montardit de Baix - 25569 - Sort, Spagna Vedi mappa

A Sort, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni. In questo hotel potrai inoltre contare su un'area soggiorno in comune e una sala ricevimenti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 10 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale Alt Pirineu: 9,7 km Stazione sciistica di Port Aine: 25,4 km Parco Naturale Regionale dei Pirenei dell'Ariège: 49,2 km Stazione sciistica di Baqueira Beret: 49,3 km Rifugio Pleta del Prat – Tavascan: 49,3 km Parco Nazionale di Aigüestortes i Estany de Sant Maurici: 49,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 236,6 km Girona (GRO-Costa Brava): 238,2 km La Seu d'Urgell (LEU): 56,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori portatili e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel L'Alcova vanta un buon ristorante, El Celler dels Joglars. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel L'Alcova, a Sort, ti consente di alloggiare a 12 minuti di auto da Parco Nazionale Alt Pirineu. Questo hotel si trova a 25,4 km da Stazione sciistica di Port Aine e 49,3 km da Stazione sciistica di Baqueira Beret.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel L'alcova offre un collegamento internet veloce. L'Hotel L'alcova è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel L'alcova propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel L'alcova propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota