HotelsClick.com

Florido Hotel

3 Stelle

  Plaça Joan Carles Dolcet, - 25560 - Sort, Spagna Vedi mappa

In riva al fiume, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale Alt Pirineu: 0,6 km Stazione sciistica di Port Aine: 21,1 km Stazione sciistica di Baqueira Beret: 45 km Rifugio Pleta del Prat – Tavascan: 45,1 km Parco Nazionale di Aigüestortes i Estany de Sant Maurici: 45,9 km Torre Solsona: 50,7 km Cattedrale di La Seu d'Urgell: 51,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 232 km Girona (GRO-Costa Brava): 231,5 km La Seu d'Urgell (LEU): 51,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Florido Hotel sul fiume di Sort è molto comodo e se ti va di passeggiare in 7 minuti puoi arrivare a Parco Nazionale Alt Pirineu. Questo hotel per famiglie dista 21,1 km da Stazione sciistica di Port Aine e 45 km da Stazione sciistica di Baqueira Beret.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Florido Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Florido Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Florido Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Florido Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota