HotelsClick.com

Hotel Pey

2 Stelle

  Avinguda Verge de Montserrat 1, - 25560 - Sort, Spagna Vedi mappa

Nel centro della città, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una palestra e una piscina stagionale all'aperto., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 10 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale Alt Pirineu: 0,8 km Stazione sciistica di Port Aine: 20,4 km Parco Naturale Regionale dei Pirenei dell'Ariège: 44,3 km Stazione sciistica di Baqueira Beret: 44,4 km Rifugio Pleta del Prat – Tavascan: 44,4 km Parco Nazionale di Aigüestortes i Estany de Sant Maurici: 45 km Torre Solsona: 50,6 km Cattedrale di La Seu d'Urgell: 51,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 231,9 km Girona (GRO-Costa Brava): 231,4 km La Seu d'Urgell (LEU): 51,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 27 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

In una posizione centralissima a Sort, Hotel Pey è ad appena 9 minuti a piedi da Parco Nazionale Alt Pirineu. Questo hotel si trova a 20,4 km da Stazione sciistica di Port Aine e 44,4 km da Stazione sciistica di Baqueira Beret.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Pey propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Pey propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota