HotelsClick.com

Hotel Pessets & Spa

3 Stelle

  Carrer Diputacio , 3, - 25560 - Sort, Spagna Vedi mappa

A Sort, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina all'aperto, una piscina coperta e una vasca idromassaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e deposito sci., I seguenti servizi sono chiusi il lunedì: Spa completamente attrezzata , Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di Port Aine: 20,7 km Parco Naturale Regionale dei Pirenei dell'Ariège: 44,2 km Stazione sciistica di Baqueira Beret: 44,6 km Rifugio Pleta del Prat – Tavascan: 44,7 km Torre Solsona: 50,5 km Cattedrale di La Seu d'Urgell: 51,8 km Gli aeroporti più vicini sono:La Seu d'Urgell (LEU): 51,7 km Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 231,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Pessets & Spa è Barcellona (BCN-Barcelona Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 71 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Hotel Pessets & Spa ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Se soggiorni presso Hotel Pessets & Spa di Sort, sarai in una posizione strategica, a 20,7 km da Stazione sciistica di Port Aine e 44,6 km da Stazione sciistica di Baqueira Beret. Questo hotel a 4 stelle si trova a 44,2 km da Parco Naturale Regionale dei Pirenei dell'Ariège e 44,7 km da Rifugio Pleta del Prat – Tavascan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Pessets & Spa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Pessets & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCN
Prenota