HotelsClick.com

Hotel Villa Mont Rodó Mas Alba

4 Stelle

  Carrer Mont Rodo, 10, - 8810 - Sant Pere De Ribes, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Romántico Can Llopis, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco naturale di Garraf: 0,6 km Museo Romántico Can Llopis: 3,7 km Plaça Cap de la Vila: 3,7 km Spiaggia di San Sebastian: 3,7 km Museo di Cau Ferrat: 3,8 km Galleria d'arte Fundació Stämpfli: 3,8 km Maricel Museum: 3,8 km Platja De Terramar: 3,9 km Sitges Museums: 3,9 km Iglesia de San Bartolomé y Santa Tecla: 3,9 km El Balmí Xic: 4 km La Bassa Rodona Beach: 4,1 km Spiaggia di Balmins: 4,1 km El Balmí Mitjà: 4,1 km Spiaggia di La Ribera: 4,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN): 28,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una piscina privata e TV a schermo piatto. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito, via satellite e un lettore DVD. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Posizione

Questa villa di Sant Pere de Ribes si trova a 1 minuti di auto da Parco naturale di Garraf e 7 minuti da Plaça Cap de la Vila. Questa villa a 4 stelle si trova a 4 km da Museo Romántico Can Llopis e 4,2 km da Museo di Cau Ferrat.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Mont Rodó Mas Alba propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Mont Rodó Mas Alba propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Mont Rodó Mas Alba dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota