HotelsClick.com

Hotel Apartamento Els Cards

3 Stelle

  Carrer Monastrell, 5, - 8810 - Sant Pere De Ribes, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Terramar Golf Club, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché un'area barbecue., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Punta de les Coves: 2 km L'Home Mort Beach: 2 km Punta de la Desenrocada: 2,4 km Cala Xica: 2,4 km Punta Grossa: 2,4 km Cala dels Gegants: 2,6 km Terramar Golf Club: 2,6 km Punta Llarga: 2,8 km Santuari del Vinyet: 3,2 km La Barra Beach: 3,2 km Platja De Terramar: 3,2 km Colls Beach: 3,3 km Les Anquines Beach: 3,3 km Playa del Faro: 3,7 km Castello di Ribes: 3,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN): 30,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, lavatrici e un microonde su richiesta.

Ristorante

Apartamento Els Cards ospita un ristorante.

Posizione

Apartamento Els Cards vicino alla spiaggia di Sant Pere de Ribes ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Cala dels Gegants e a Santuari del Vinyet. Questo hotel si trova a 2,9 km da Punta Llarga e 3,1 km da Colls Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Apartamento Els Cards propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Apartamento Els Cards propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com