HotelsClick.com

Hotel Mercado Salamanca

3 Stelle

  Calle San Juan de la Cruz 7, - 37001 - Salamanca, Spagna Vedi mappa
Zona: City Centre

A Salamanca (Città vecchia), Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Alberto de Churriguera y José del Castillo, Conde de Francos: 0,1 km Plaza Mayor (piazza): 0,2 km Torre del Clavero: 0,2 km Chiesa di San Martino: 0,2 km Museo Taurino: 0,3 km Monumento a Santa Bonifacia: 0,3 km Chiesa di San Benito: 0,3 km Edificio gotico Casa de las Conchas: 0,3 km Centro culturale La Malhablada: 0,3 km Università Pontificia di Salamanca: 0,3 km Monumento a Góngora: 0,3 km Convento di Santa Clara: 0,4 km Teatro Liceo: 0,4 km Iglesia del Espiritu Santo La Clerecía: 0,4 km Palazzo di Anaya: 0,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Madrid-Barajas (MAD): 223,5 km Salamanca (SLM-Matacan): 19,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Mercado Salamanca è Aeroporto di Madrid-Barajas (MAD).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Salamanca, Hotel Mercado Salamanca ti permetterà di raggiungere a piedi Alberto de Churriguera y José del Castillo, Conde de Francos e Plaza Mayor (piazza). Questo hotel si trova a 0,1 km da Chiesa di San Benito e 0,1 km da Chiesa di San Martino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Mercado Salamanca offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Mercado Salamanca offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Mercado Salamanca propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mercado Salamanca offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAD
Prenota