HotelsClick.com

Hotel Hostal Plaza Mayor

2 Stelle

  Plaza del Corrillo, 20, - 37002 - Salamanca, Spagna Vedi mappa
Zona: City Centre

Nei pressi di: Plaza Mayor (piazza), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza Mayor (piazza): 0,1 km Chiesa di San Martino: 0,1 km Alberto de Churriguera y José del Castillo, Conde de Francos: 0,1 km Chiesa di San Benito: 0,2 km Centro culturale La Malhablada: 0,2 km Museo Taurino: 0,2 km Iglesia del Espiritu Santo La Clerecía: 0,2 km Università Pontificia di Salamanca: 0,2 km Palazzo di Monterrey: 0,2 km Chiesa di La Purisima: 0,3 km Edificio gotico Casa de las Conchas: 0,3 km Estatua de Miguel de Unamuno: 0,3 km Convento de Las Ursulas e Museo: 0,3 km Teatro Liceo: 0,3 km Torre del Clavero: 0,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Madrid (MAD-Aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas): 229,2 km Salamanca (SLM-Matacan): 21,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono casseforti e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se decidi di soggiornare in Hostal Plaza Mayor, ti troverai al centro di Salamanca, a pochi passi da Plaza Mayor (piazza) e Centro culturale La Malhablada. Questo hostal si trova a 2 km da Dettaglio ornamentale La Rana e 2,2 km da Museo dell'Art Nouveau e dell'Art Deco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hostal Plaza Mayor offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Plaza Mayor propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Plaza Mayor propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAT
Prenota