HotelsClick.com

Casa Grande De Fuentemayor

3 Stelle

  Cobas, 2, Cortegada, - 36545 - Silleda - Pontevedra, Spagna Vedi mappa

A Silleda, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa struttura rurale dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Feira Internacional de Galicia: 5,1 km Pozo do Boi: 8 km Monastero di Carboeiro: 11,9 km Santuario de Nuestra Señora de O Corpiño: 12,1 km Statue of Joaquín Loriga: 12,3 km Cascate del Toxa: 15,2 km Museo etnografico Casa do Patrón: 16,7 km Fervenza do Curantes: 26,1 km Parco Pazo de Santa Cruz de Rivadulla: 27,2 km Monastero di Santa Maria de Oseira: 39,5 km Centro commerciale El Corte Inglés: 41,9 km Città della Cultura di Galizia: 42 km Centro benessere Termas de Cuntis: 42,3 km Parlamento della Galizia: 42,8 km Plaza de Vigo: 42,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Santiago de Compostela (SCQ-Lavacolla): 53,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questa struttura rurale dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Feira Internacional de Galicia e Pozo do Boi, Casa Grande de Fuentemayor a Silleda potrebbe essere ciò che cerchi. Questa struttura rurale si trova a 43,8 km da Cattedrale di Santiago di Compostela e 11,9 km da Monastero di Carboeiro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Casa Grande De Fuentemayor offre un collegamento internet veloce. L'Casa Grande De Fuentemayor offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casa Grande De Fuentemayor propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Grande De Fuentemayor propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota