HotelsClick.com

Hotel Victorino

1 Stelle

  Calle Bandeira, 35, - 36540 - Silleda - Pontevedra, Spagna Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Feira Internacional de Galicia: 8,5 km Pazo de Oca: 10,6 km Fervenza do Curantes: 14,5 km Santuario de Nuestra Señora de O Corpiño: 15,5 km Parco Pazo de Santa Cruz de Rivadulla: 16,2 km Pozo do Boi: 17,5 km Museo etnografico Casa do Patrón: 25,6 km Biblioteca e archivio della Galizia: 30,9 km Città della Cultura di Galizia: 30,9 km Centro commerciale El Corte Inglés: 30,9 km Centro benessere Termas de Cuntis: 31,2 km Multiusos Fontes do Sar: 31,8 km Parlamento della Galizia: 31,8 km Colexiata de Santa Maria do Sar: 32 km Plaza de Galicia: 32,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Santiago de Compostela (SCQ-Lavacolla): 42,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Victorino ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 13:00.

Posizione

Hotel Victorino in campagna di Silleda è a meno di 10 minuti di auto da Feira Internacional de Galicia e da Pazo de Oca. Questo hotel si trova a 38,2 km da Cattedrale di Santiago di Compostela e 14,5 km da Fervenza do Curantes.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Victorino offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Victorino offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Victorino offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota