HotelsClick.com

Hotel Bluu Hostal

3 Stelle

  Calle Antón Alonso Ríos, 20, - 36540 - Silleda - Pontevedra, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Feira Internacional de Galicia, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Feira Internacional de Galicia: 1 km Santuario de Nuestra Señora de O Corpiño: 9,5 km Pozo do Boi: 11,4 km Pazo de Oca: 17,3 km Museo etnografico Casa do Patrón: 18,1 km Fervenza do Curantes: 20,8 km Parco Pazo de Santa Cruz de Rivadulla: 24,6 km Centro benessere Termas de Cuntis: 37,2 km Biblioteca e archivio della Galizia: 39,3 km Centro commerciale El Corte Inglés: 39,3 km Città della Cultura di Galizia: 39,3 km Colexiata de Santa Maria do Sar: 39,7 km Parlamento della Galizia: 40,2 km Multiusos Fontes do Sar: 40,3 km Fundacion Eugenio Granell: 40,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 7 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Se la fame si fa sentire, visita Bluu Hostal , piacevole ristorante che include un bar/lounge. Puoi anche mangiare al bar/caffetteria. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Posizione

Bluu Hostal di Silleda è a meno di un quarto d'ora di auto da Feira Internacional de Galicia e da Santuario de Nuestra Señora de O Corpiño. Questo hostal si trova a 11,4 km da Pozo do Boi e 17,3 km da Pazo de Oca.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Hotel Bluu Hostal dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Bluu Hostal propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bluu Hostal propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota