HotelsClick.com

Hotel Albergue Santa Olaia

1 Stelle

  Av. del Parque 17, - 36540 - Silleda - Pontevedra, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Feira Internacional de Galicia, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 10 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una postazione PC, un servizio lavanderia e bancomat/servizi bancari. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Feira Internacional de Galicia: 1,6 km Santuario de Nuestra Señora de O Corpiño: 9,1 km Pozo do Boi: 10,5 km Pazo de Oca: 17,3 km Museo etnografico Casa do Patrón: 17,7 km Fervenza do Curantes: 20,8 km Parco Pazo de Santa Cruz de Rivadulla: 24,2 km Centro benessere Termas de Cuntis: 37,2 km Biblioteca e archivio della Galizia: 38,8 km Centro commerciale El Corte Inglés: 38,9 km Città della Cultura di Galizia: 38,9 km Colexiata de Santa Maria do Sar: 39,3 km Parlamento della Galizia: 39,8 km Multiusos Fontes do Sar: 39,9 km Fundacion Eugenio Granell: 40,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 48 camere con arredamento individuale della struttura. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Albergue Santa Olaia include un minimarket.

Posizione

Albergue Santa Olaia di Silleda è a meno di un quarto d'ora di auto da Feira Internacional de Galicia e da Santuario de Nuestra Señora de O Corpiño. Questo ostello si trova a 10,5 km da Pozo do Boi e 17,3 km da Pazo de Oca.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Albergue Santa Olaia offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Albergue Santa Olaia offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Albergue Santa Olaia è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Albergue Santa Olaia offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota