HotelsClick.com

Hotel Wecamp Santa Cristina

2 Stelle

  Crta. Sant Feliu, km. 1.8, - 17246 - Santa Cristina D' Aro - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Costa Brava Golf Club, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Questa struttura è chiusa dal 2 novembre 2022 al 1 maggio 2023 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Costa Brava Golf Club: 2,5 km Museu d'Historia de la Joguina: 3,3 km Monastery of Sant Feliu de Guíxols: 3,4 km Museo d’Arte Espai Carmen Thyssen: 3,4 km Museu d'Historia de la Ciutat (museo): 3,4 km Plaça del Mercat (piazza): 3,4 km Parc d'atraccions Giravolt: 3,9 km Spiaggia di Sant Feliu de Guixols: 3,9 km Cala Jonca: 4,3 km Platja Cala del Vigatà: 4,3 km Spiaggia di San Pol: 4,4 km Sa Caleta: 4,6 km Cala Ametller Beach: 4,6 km Sa Platjola: 4,7 km Parc Aventura: 6,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN): 114,8 km Girona (GRO-Costa Brava): 39,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 47 camere con stile personalizzato della struttura, complete di cucina, e regalati un soggiorno indimenticabile. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e copriletto in piuma. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e salotti separati.

Posizione

Wecamp Santa Cristina adiacente a un campo da golf di Santa Cristina de Aro ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Museu d'Historia de la Joguina e a Museo d’Arte Espai Carmen Thyssen. Questo hotel per golfisti dista 3,4 km da Museu d'Historia de la Ciutat (museo) e 3,4 km da Monastery of Sant Feliu de Guíxols.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'Hotel Wecamp Santa Cristina offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Wecamp Santa Cristina offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Wecamp Santa Cristina offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota