HotelsClick.com

Casa Barán

3 Stelle

  Rua Maior 53, - 27600 - Sarria, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Iglesia de San Salvador, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questa pensione potrai inoltre contare su servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Iglesia de San Salvador: 0,2 km Piazza di Sarria: 0,4 km Chiesa Iglesia de Santiago de Barbadelo: 0,6 km El Pilar - Sarria Golf Club: 2,4 km Capela do Ciprés: 12,5 km Monastero di Samos: 13 km Sito Storico Castro de Formigueiros: 13,6 km Chiesa di Santa María do Mao: 15,9 km Monasterio de San Facundo de Ribas de Miño: 22,4 km Lago Vilasouto: 22,5 km Concello de Portomarín: 24,3 km Chiesa Igrexa de San Pedro Fiz do Hospital: 25 km Parque do Mino: 30,2 km Estatua de Antonio Gandoy: 31,2 km Porta de San Pedro: 32,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa Barán è Santiago de Compostela (SCQ-Lavacolla): 116,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV LED. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questa pensione è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Da Casa Barán di Sarria puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Chiesa Iglesia de San Salvador sia Piazza di Sarria. Questa pensione si trova a 1,2 km da Chiesa Iglesia de Santiago de Barbadelo e 3,2 km da El Pilar - Sarria Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'Casa Barán offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Casa Barán offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Barán propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Barán propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casa Barán dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SCQ
Prenota