HotelsClick.com

Hotel Pensión La Estación

1 Stelle

  Matías López, 106, 2 piso, - 27600 - Sarria, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza di Sarria, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza di Sarria: 0,4 km Chiesa Iglesia de Santiago de Barbadelo: 1,2 km Monastero di Samos: 12,6 km Capela do Ciprés: 12,8 km Sito Storico Castro de Formigueiros: 13,9 km Lago Vilasouto: 17,5 km Chiesa di San Nicola a Portomarín: 24,2 km Estatua de Antonio Gandoy: 29,5 km Porta de San Pedro: 30,4 km Praza Maior (piazza): 30,4 km Porta do Bispo Izquierdo: 30,5 km Porta da Estación: 30,8 km Terme Romane di Lugo: 30,8 km Ponte Romano di Lugo: 31,1 km Centro delle Esposizioni e dei Congressi di Lugo: 31,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Sarria, troverai molto interessante Pensión La Estación che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Piazza di Sarria sia Chiesa Iglesia de Santiago de Barbadelo. Questo bed and breakfast si trova a 12,6 km da Monastero di Samos e 12,8 km da Capela do Ciprés.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Pensión La Estación offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Pensión La Estación propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Pensión La Estación propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota