HotelsClick.com

Hostel Andaina

2 Stelle

  Calvo Sotelo 11, - 27600 - Sarria, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza di Sarria, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e armadietti. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza di Sarria: 0,7 km Chiesa Iglesia de Santiago de Barbadelo: 0,8 km Monastero di Samos: 12,7 km Capela do Ciprés: 13 km Sito Storico Castro de Formigueiros: 14,1 km Lago Vilasouto: 17,7 km Chiesa di San Nicola a Portomarín: 24,2 km Estatua de Antonio Gandoy: 29,5 km Terme Romane di Lugo: 30,8 km Ponte Romano di Lugo: 31,1 km Porta de San Pedro: 31,2 km Porta do Bispo Izquierdo: 31,2 km Praza Maior (piazza): 32,4 km Porta do Bispo Aguirre: 32,4 km Parque Rosalia de Castro (parco pubblico): 32,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 26 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Hostel Andaina include uno snack bar.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Sarria, troverai molto interessante Hostel Andaina che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Piazza di Sarria sia Chiesa Iglesia de Santiago de Barbadelo. Questo ostello si trova a 12,7 km da Monastero di Samos e 13 km da Capela do Ciprés.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel Andaina offre un collegamento internet veloce. Hostel Andaina dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hostel Andaina è adattato per disabili. L'Hostel Andaina offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hostel Andaina offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota