HotelsClick.com

Apartmentos Santander Maliaño Suites 3000

3 Stelle

  Calle Alday, 39, - 39600 - Camargo - Santander, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Etnografico della Cantabria, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Etnografico della Cantabria: 1,8 km Golfo di Biscaglia: 2,7 km Playa artificial de Punta Parayas: 2,9 km Parque de La Marga: 4,6 km Plaza Méjico: 4,7 km Ospedale Universitario Marqués de Valdecilla: 4,8 km Iglesia de las Salesas Reales: 5 km Parque del Doctor Morales: 5,1 km Palacio de Riva-Herrera: 5,3 km Plazas: 5,4 km Bahía de Santander: 5,6 km Terminal dei ferry di Santander: 5,7 km Parlamento de Cantabria: 5,8 km Mural de Sotileza: 5,9 km Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Santander e Cantabria: 6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Santander (SDR): 2,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 35 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con piano cottura e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

Apartmentos Santander Maliaño Suites 3000, struttura con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana di Camargo, è a soli 5 minuti di auto da Golfo di Biscaglia e da Museo Etnografico della Cantabria. Questo appartamento si trova a 5,7 km da Terminal dei ferry di Santander e 7,9 km da Cabarceno Natural Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Apartmentos Santander Maliaño Suites 3000 offre un collegamento internet veloce. L'Apartmentos Santander Maliaño Suites 3000 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Apartmentos Santander Maliaño Suites 3000 offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota