HotelsClick.com

Hotel San Juan

3 Stelle

  Barrio Bardalon 21, Ctra. Nac. 623-km 144 - 39600 - Camargo - Santander, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Etnografico della Cantabria, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., La struttura rimane chiusa tra il 20 dicembre e il 8 gennaio., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Camargo? Presso questo hotel avrai a disposizione 2 metri quadrati di spazio per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Etnografico della Cantabria: 2,6 km Playa artificial de Punta Parayas: 5 km Cabarceno Natural Park: 6 km Grotta di El Pendo: 7 km Parque del Doctor Morales: 7 km Isla de Pedrosa: 7,7 km Parque de La Marga: 9,1 km Plaza Méjico: 9,3 km Ospedale Universitario Marqués de Valdecilla: 9,4 km Iglesia de las Salesas Reales: 9,6 km Bahía de Santander: 9,8 km Parlamento de Cantabria: 10,3 km Terminal dei ferry di Santander: 10,3 km Mural de Sotileza: 10,4 km Iglesia de Nuestra Señora de la Consolación: 10,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel San Juan è Santander (SDR): 5,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 34 camere con aria condizionata della struttura, complete di docking station per MP3 e TV LCD. La TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Hotel San Juan ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Hotel San Juan, una struttura nei pressi dell'aeroporto a Camargo, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Cabarceno Natural Park e da Terminal dei ferry di Santander. Questo hotel si trova a 13,9 km da Palacio de la Magdalena (edificio) e 3,3 km da Museo Etnografico della Cantabria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel San Juan offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel San Juan offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel San Juan propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel San Juan propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SDR
Prenota