HotelsClick.com

Hotel Nueva Plaza

3 Stelle

  Avenida de Bilbao, 57, Muriedas - 39600 - Camargo - Santander, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Etnografico della Cantabria, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel in stile Art Déco dispone, inoltre, di negozi di articoli da regalo/edicole e una TV nelle aree comuni. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Camargo? Presso questo hotel avrai a disposizione 80 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Etnografico della Cantabria: 0,7 km Playa artificial de Punta Parayas: 3,3 km Plaza Méjico: 5,8 km Ospedale Universitario Marqués de Valdecilla: 5,8 km Iglesia de las Salesas Reales: 6 km Bahía de Santander: 6,2 km Palacio de Riva-Herrera: 6,4 km Isla de Pedrosa: 6,4 km Parque del Doctor Morales: 6,6 km Parlamento de Cantabria: 6,8 km Terminal dei ferry di Santander: 6,8 km Mural de Sotileza: 6,8 km Iglesia de Nuestra Señora de la Consolación: 6,9 km Centro Botín: 7 km Cattedrale di Santander: 7,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Oviedo (OVD-Asturias): 210,3 km Santander (SDR): 3,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Nueva Plaza è Oviedo (OVD-Asturias).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Alloggiare in Hotel Nueva Plaza ti porta nel centro di Camargo, a 2 minuti di auto da Museo Etnografico della Cantabria e 8 minuti da Cattedrale di Santander. Questo hotel si trova a 6,8 km da Terminal dei ferry di Santander e 7 km da Centro Botín.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Nueva Plaza offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Nueva Plaza è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Nueva Plaza offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Nueva Plaza propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Nueva Plaza offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Nueva Plaza propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OVD
Prenota