HotelsClick.com

Hotel Escua

3 Stelle

  Carretera. A-7200 Km. 1, 5, - 29300 - Archidona, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza Ochavada, Avrai a disposizione utili servizi come servizi di concierge, un caminetto nella hall e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Convento Monjas Mínimas de San Francisco de Paula: 0,7 km Plaza Ochavada: 0,8 km Iglesia de la Victoria: 0,9 km Iglesia Santa Ana: 0,9 km El Romeral: 19,7 km Cueva de Menga: 20,8 km Convento de Belén: 21,5 km Museo Conventual de las Descalzas: 21,9 km Iglesia del Carmen: 22,1 km Chiesa Real Colegiata de Santa María La Mayor: 22,3 km Chiesa della Trinità: 22,6 km Puerta de Estepa: 22,8 km Capitán Vicente Moreno: 23 km Plaza de San Sebastian: 23 km Convento de los Los Remedios: 23,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Málaga (AGP): 63,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono quotidiani gratuiti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione al bar/caffetteria e uno snack bar. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Convento Monjas Mínimas de San Francisco de Paula e da Plaza Ochavada, Hotel Escua gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Archidona. Questo hotel si trova a 0,9 km da Iglesia de la Victoria e 1,2 km da Iglesia Santa Ana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Hotel Escua dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Escua propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Escua propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota