HotelsClick.com

Hotel Santo Domingo Rural

3 Stelle

  Calle Santo Domingo, 47, - 29300 - Archidona, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza Ochavada, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area barbecue., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 01 settembre 2019 al giorno 31 gennaio 2021 (le date sono passibili di cambiamento)., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza Ochavada: 0,3 km Iglesia Santa Ana: 0,4 km Convento Monjas Mínimas de San Francisco de Paula: 0,4 km Iglesia de la Victoria: 0,6 km El Romeral: 20,3 km Cueva de Menga: 21,4 km Convento de Belén: 22,1 km Museo Conventual de las Descalzas: 22,5 km Iglesia del Carmen: 22,7 km Chiesa Real Colegiata de Santa María La Mayor: 22,9 km Chiesa della Trinità: 23,2 km Puerta de Estepa: 23,4 km Capitán Vicente Moreno: 23,6 km Plaza de San Sebastian: 23,6 km Convento de los Los Remedios: 23,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Málaga (AGP): 63,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Santo Domingo Rural potrai trarre il massimo dalla tua visita a Archidona, infatti potrai raggiungere a piedi Plaza Ochavada e Iglesia Santa Ana in meno di 5 minuti. Questa struttura rurale si trova a 0,4 km da Convento Monjas Mínimas de San Francisco de Paula e 0,6 km da Iglesia de la Victoria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Santo Domingo Rural propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Santo Domingo Rural offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Santo Domingo Rural propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Santo Domingo Rural dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota