HotelsClick.com

Hotel Mediante

1 Stelle

  Plaza de Espana, 16, - 27700 - Ribadeo, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Os Bloques, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Os Bloques: 1 km Cargadeiro: 1,2 km Faro dell'Isla Pancha: 2,7 km Praia das Rochas Brancas: 3 km Praia Olga: 3,4 km Praia Areosa: 3,8 km Punta de La Cruz: 4,3 km Playa De Penarronda: 4,8 km Playa De Santa Gadea: 7,6 km Praia Rio Caballar: 8 km Praia Porto: 8,4 km Spiaggia Praia dos Castros: 9,1 km Praia das Illas: 9,5 km Playa Del Sarello: 9,6 km Praia Xuncos: 9,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Mediante è Oviedo (OVD-Asturias): 93,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo o la cena, fai tappa presso Mediante, un ristorante specializzato in cucina regionale. Troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria in loco. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:30.

Posizione

Se soggiorni presso Hotel Mediante sarai nel cuore di Ribadeo, a meno di un quarto d'ora a piedi da Os Bloques e Cargadeiro. Questo hotel si trova a 3,2 km da Praia das Rochas Brancas e 3,8 km da Faro dell'Isla Pancha.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Mediante offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Mediante offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Mediante propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mediante offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mediante propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OVD
Prenota