HotelsClick.com

Hotel Boutique Loriente

3 Stelle

  Plaza de Espana 15, - 27700 - Ribadeo, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Os Bloques, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cargadeiro: 1,1 km Os Bloques: 1,1 km Praia das Rochas Brancas: 2,3 km Faro dell'Isla Pancha: 2,6 km Praia Olga: 3,3 km Praia Areosa: 3,7 km Punta de La Cruz: 4,2 km Playa De Penarronda: 4,7 km Praia Rio Caballar: 9,7 km Praia Porto: 10,2 km Praia Xuncos: 10,5 km Spiaggia Praia dos Castros: 10,8 km Praia das Illas: 11,2 km Playa Del Sarello: 14,1 km Playa De Santa Gadea: 14,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Boutique Loriente vanta un buon ristorante, Cayo Coco. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Boutique Loriente, una struttura vicino alla spiaggia a Ribadeo, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Cargadeiro e a Os Bloques. Questo hotel si trova a 5,5 km da Praia das Rochas Brancas e 5,8 km da Faro dell'Isla Pancha.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Boutique Loriente offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Boutique Loriente offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Boutique Loriente propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota