HotelsClick.com

Hotel Eo

3 Stelle

  Calle AMADOR FERNANDEZ 5, - 27700 - Ribadeo, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Os Bloques, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 10 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Os Bloques: 0,9 km Cargadeiro: 1,4 km Faro dell'Isla Pancha: 2,9 km Praia das Rochas Brancas: 3,2 km Praia Olga: 3,6 km Praia Areosa: 4 km Punta de La Cruz: 4,5 km Playa De Penarronda: 5 km Playa De Santa Gadea: 7,4 km Praia Rio Caballar: 7,8 km Praia Porto: 8,2 km Spiaggia Praia dos Castros: 8,9 km Praia das Illas: 9,3 km Playa Del Sarello: 9,4 km Praia Xuncos: 9,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 27 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel EO vicino alla spiaggia di Ribadeo ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Os Bloques e a Cargadeiro. Questo hotel si trova a 3 km da Praia das Rochas Brancas e 3,5 km da Faro dell'Isla Pancha.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Eo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Eo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Eo propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Eo dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota