HotelsClick.com

O Faro Apartments

3 Stelle

  Avenida de Rosalia de Castro 17, - 27700 - Ribadeo, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cargadeiro, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo aparthotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e una sala rinfreschi., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cargadeiro: 0,9 km Os Bloques: 1,5 km Praia das Rochas Brancas: 1,9 km Faro dell'Isla Pancha: 2,3 km Praia Olga: 2,9 km Praia Areosa: 3,4 km Punta de La Cruz: 3,9 km Playa De Penarronda: 4,3 km Praia Rio Caballar: 7,4 km Praia Porto: 7,9 km Spiaggia Praia dos Castros: 8,5 km Playa De Santa Gadea: 8,6 km Praia das Illas: 8,9 km Playa Del Sarello: 8,9 km Praia Xuncos: 9,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle camere di questa struttura e approfitta di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questo aparthotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 13:00.

Posizione

Alloggiare in O Faro Apartments ti porterà nel cuore di Ribadeo, a 9 minuti di auto da Faro dell'Isla Pancha e 12 minuti da Spiaggia Praia dos Castros. Questo aparthotel si trova a 7,7 km da Punta de La Cruz e 12,8 km da Praia das Catedrais.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'O Faro Apartments offre un collegamento internet veloce. O Faro Apartments dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'O Faro Apartments è adattato per disabili. L'O Faro Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'O Faro Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'O Faro Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'O Faro Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota